DiVocied’Accordo – Musica e Cultura all’ombra dei campanili.

Laigueglia _ concerti

Torna, domenica 03 luglio, a Laigueglia, la rassegna di musica e cultura “DiVocied’Accordo”. La stagione di aprirà alle ore 21,
nella chiesa parrocchiale di san Matteo con il requiem in D minor, op. 48 di Gabriel Fauré, dedicato alle vittime del Covid19, con Stefania Pietropaolo come soprano e Nicholas Tagliatini come baritono, Stefano Pellini all’organo Davide Burani all’arpa, Luca Marzolla al violino, il coro dell’Istituto diocesano di musica sacra e don Danilo Galliani come direttore.

La rassegna continuerà con altri sei appuntamenti, 11 , 13, 15, 18, 20 e 26 luglio, alternati tra l’oratorio di santa Maria Maddalena , il campetto e l’auditorium delle opere parrocchiali e la chiesa di san Matteo. Serate di teatro, musica e storia dell’arte, per continuare anche in estate, a respirare a aria di “cultura”.