Aspettando la Pentecoste 2023 – Rinviato l’incontro con il Vescovo Bettazzi

Veglia_P_0223

Nel pomeriggio del 23 maggio il Vescovo Luigi Bettazzi ci ha contatto telefonicamente per comunicarci che a causa di un malanno che lo ha obbligato a iniziare una terapia antibiotica, non potrà essere presente all’incontro previsto ad Albenga per sabato 27 maggio. Per questo l’appuntamento pomeridiano è rimandato a data da destinarsi.

In serata alle 21.00 nella Cattedrale di San Michele Arcangelo in Albenga si svolgerà la Veglia di preghiera organizzata dalla Consulta della Aggregazioni Laicali nella quale renderemo grazie al Signore per i Carismi presenti nella nostra bella Chiesa diocesana e invocheremo lo Spirito per essere oggi segno e strumento del rinnovamento che il Concilio ha indicato e che il cammino Sinodale sta provocando.

Al fondo di questo articolo si può effettuare un download del libretto della Veglia di Pentecoste