Annullamento di alcuni eventi diocesani

Il Vicario Episcopale per la Pastorale, don Pierfrancesco Corsi, da comunicazione che alcuni eventi previsti e riportati dal Calendario Pastorale diocesano, a causa delle restrizioni tuttora vigenti, non avranno luogo.

Non si terrà la Veglia diocesana di Pentecoste, prevista per sabato 30 maggio e l’Assemblea diocesana di fine Anno Pastorale in Calendario sabato 6 giugno.

Il Vescovo Guglielmo ha affermato nella lettera di accompagnamento al Protocollo Governo/CEI del 10 maggio che “il cammino verso una piena ripresa della vita della nostra Diocesi e delle nostre comunità dovrà essere graduale e progressivo: dovremo essere pronti, nei prossimi mesi, a individuarne le forme più idonee e praticabili”, questo comporterà l’attenzione e la responsabilità di tutti.

Lo Spirito del Risorto accompagni il nostro cammino.