Preghiera del Santo Rosario con il vescovo Guglielmo

Considerato il periodo storico che stiamo attraversando e soprattutto il tempo liturgico della Quaresima, si è pensato di proporre un momento di preghiera di tutte le aggregazioni ecclesiali della Diocesi di Albenga-Imperia insieme al nostro vescovo Guglielmo.
L’incontro sarà in modo virtuale, sulla piattaforma Zoom, per pregare il Santo Rosario nella vigilia della solennità di San Giuseppe.
L’appuntamento è per giovedì 18 marzo alle ore 21.00.
Si chiede, dunque, ad ogni aggregazione di essere presente su zoom con massimo 3 responsabili, mentre tutti gli altri potranno seguire in diretta l’incontro di preghiera sulla pagina Facebook dell’Azione Cattolica di Albenga-Imperia.
L’augurio delle aggregazioni laicali è quello che possano esserci numerosi contatti e insieme accompagnare nella preghiera le nostre famiglie e la  comunità diocesana.
Link di collegamento per i responsabili (massimo 3 per ogni aggregazione)
Entra nella riunione in Zoom
ID riunione: 875 9170 8895