Ponente Sette 2022 tutto in un libro

Ponente7

Tutti gli articoli di Ponente Sette pubblicati nel 2022 sono stati raccolti in un libro, per agevolarne la consultazione e la conservazione. In tempo di supporti informatici e chiavette usb, ad alcuni può apparire una scelta limitante e addirittura uno spreco fissare su carta e rilegare quanto pubblicato sull’inserto settimanale del quotidiano Avvenire, ma risulta il modo più semplice per conservarne copia, ad esempio, nella Biblioteca e Archivio diocesani, per una futura agevole consultazione. Il libro, a tiratura limitata, è arricchito di un indice degli argomenti e uno degli autori e si prefissa essere «il diario di un anno di attività della diocesi di Albenga-Imperia». Il libro si può richiedere alla Libreria diocesana e le pagine di Ponente Sette sono scaricabili in formato pdf dall’area dedicata sul sito della diocesi di Albenga-Imperia.