É morto padre Mario Mela O.s.j.

A seguito di un malore è morto nella serata del 15 febbraio nella Casa di riposo “Mons. Marello” in Asti, padre Mario Mela, O.s.j., parroco della parrocchia di San Giuseppe ad Imperia. Era entrato da giovane nella congregazione degli Oblati di San Giuseppe dove ha svolto la sua attività in molte città italiane. Tra il 2010 e il 2016 era rientrato nella sua Imperia, alla guida della parrocchia di San Giuseppe. Dopo un’esperienza a Milano, aveva fatto ritorno nella parrocchia portorina lo scorso settembre.

La Santa Messa esequiale sarà celebrata sabato 18 febbraio alle ore 11:00 nella chiesa parrocchiale Madonna della Moretta in Alba. La salma sarà tumulata nel cimitero di Alba nella cappella cimiteriale  della Congregazione dei PP. Giuseppini.

Sabato 25 febbraio alle ore 18:00, nella chiesa dei PP. Giuseppini ad Imperia, il vescovo S.E. Mons. Guglielmo Borghetti, celebrerà  la Santa Messa di suffragio nel settimo della morte.

Il Signore Gesù, che lo aveva scelto tra i suoi ministri, lo accolga ora a celebrare la liturgia eterna nel cielo.

Al fondo dell’articolo il necrologio in formato pdf.