Per una catechesi familiare

Si avvicina appuntamento per il secondo incontro per la formazione diocesana per catechisti nel mese di novembre.

Avrà come titolo “Per una catechesi familiare” gli incontri avverranno come di seguito suddivisi in zone:

• venerdì 5 novembre presso la parrocchia S. Antonio di Padova a Borghetto Santo Spirito, per la zona di levante;
  • venerdì 12 novembre presso il seminario diocesano, per la zona di centro;
  • venerdì 19 novembre presso la parrocchia di Cristo Re a Imperia, per la zona di ponente.

L’incontro sarà il medesimo, ripetuto nelle tre zone, quindi è possibile scegliere il luogo più comodo. Gli incontri inizieranno alle ore 21:00.

È un’occasione per raggiungere i catechisti e i parroci, in modo familiare, ascoltare le esigenze, le gioie e le fatiche, condividere esperienze.