Consultorio familiare. Genitori in gioco. Riprendono gli incontri in presenza

Consultorio

Gli incontri di formazione di gruppo approfondiranno tre diverse stagioni della crescita: l’infanzia, la pre-adolescenza e l’adolescenza.

In una società caratterizzata da una iper-connessione, paradossalmente viviamo gli effetti di una deprivazione comunicativa. Riflettere insieme selle difficoltà educative di questa epoca, potrà aiutare noi e i nostri figli a non perdere la via della crescita.

Gli incontri si terranno ad Andora e precisamente:

• Sabato 6 novembre alle ore 21:00 presso la Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria, dal tema: Come allenare i figli alla vita Istruzioni per l’uso;
  • Sabato 18 dicembre alle ore 21:00 presso la Parrocchia di San Giovanni Battista, dal tema: L’età del cambiamento. Come sopravvivere ad un figlio preadolescente;
  • Sabato 15 gennaio alle ore 21:00 presso La Parrocchia Santa Matilde, dal tema: Questa casa non è un albergo. Adolescenti istruzioni per l’uso.