Il Vescovo Guglielmo nomina gli organisti della Cattedrale

Il 2 luglio scorso, il vescovo S. E. Mons. Guglielmo Borghetti ha nominato organisti e maestri di cappella della chiesa Cattedrale di san Michele Arcangelo, in Albenga, il maestro Paolo Guido (classe 1965) e il maestro Roberto Grasso (classe 1983).

Entrambi, per quanto di loro competenza, saranno chiamati a far sì che la cattedrale sia «sempre meglio madre e modello della Chiesa particolare Ingauna», e «dedicare cura attenta all’accompagnamento musicale della Divina liturgia con il suono dell’antico e pregevole “Organo Serassi” di cui è dotata la Cattedrale stessa, sia nelle celebrazioni solenni presiedute dal Vescovo e sia nelle celebrazioni con la presenza del Capitolo dei Canonici e della Comunità dei Fedeli della Parrocchia».