Morto don Michele Bazzano

Nella tarda serata di domenica 15 novembre, a poco più di un mese di distanza dal fratello don Giuseppe, è deceduto presso la casa parrocchiale di San Giovanni Battista in Andora il Reverendo Sacerdote don Michele Bazzano. Avrebbe compiuto nel prossimo mese di dicembre 93 anni, essendo nato a Sassello (SV) il 20 dicembre 1927.

Questa sera alle ore 20:30 verrà recitato il S. Rosario in suo suffragio presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni in Andora.

La S. Messa esequiale, presieduta dal Vescovo Guglielmo sarà celebrata martedì 17 novembre alle ore 15:00 sempre presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni in Andora.

Il Vescovo, S.E. Mons. Borghetti, il Vescovo Emerito, Mons. Oliveri, il Vicario Generale e il Presbiterio diocesano si uniscono al dolore della famiglia invocando la Misericordia Divina e invitano i fedeli ad innalzare preghiere di suffragio.

Gesù Buon Pastore lo introduca ora nel gaudio del Signore che in vita ha amato e servito facendo fruttificare i doni da Lui ricevuti