L’ingresso di don Alessandro Ferrua nella parrocchia San Giovanni Battista ad Imperia

Si avvicina per la parrocchia onegliese di San Giovanni Battista il giorno dell’accoglienza del nuovo parroco, don Alessandro Ferrua. Domenica prossima, alle 16.30, solennità della dedicazione della chiesa parrocchiale, memoria liturgica di sant’Antonio di Padova, la celebrazione eucaristica, presieduta dal S.E. Mons. Guglielmo Borghetti e concelebrata dai sacerdoti della città, segnerà l’inizio del servizio pastorale di don Ferrua nella città di Imperia. Don Alessandro, originario della vicina comunità dianese di sant’Antonio Abate, lascia la parrocchia di san Bernardino da Siena in località Vadino, ad Albenga, dopo ha prestato servizio per quasi 12 anni, dall’ottobre del 2009. A lui l’augurio di un ministero ricco di frutti graditi al Signore.