La Madonna Pellegrina di Fatima e la missione eucaristica ad Oneglia

Agli inizi di ottobre, precisamente dal 3 al 6, nella parrocchia di san Giovanni Battista in Imperia Oneglia, si terrà una missione eucaristica con la statua della Madonna di Fatima pellegrina. L’effige arriverà sul sagrato della chiesa giovedì 3 alle ore 17 dove ci sarà ad accoglierla il parroco, monsignor Bezzone e l’associazione dell’Apostolato Eucaristico Mariano. Alle 17.30 sarà recitato il S. Rosario, alle 18 ci sarà la Messa e alle 20.30 nelle opere parrocchiali un incontro di preghiera per tutti gli operatori pastorali.

Venerdì 4, dopo la Messa delle 9 verrà esposto il Santissimo fino alle 17. Alle 17.30 ci sarà un momento di catechesi sul messaggio di Fatima. Sabato 5 si inizia alle 15 alle opere parrocchiali con i ragazzi del catechismo, per i quali ci sarà un momento di preghiera e la proiezione di un cartone animato su Fatima; seguirà l’incontro con i giovani e gli adulti.

Alle 17.30 catechesi sul messaggio di Fatima e alle 20.30 un incontro per le famiglie. La giornata di domenica vedrà l’ultima catechesi sul messaggio di Fatima alle 17 e alle 18 ci sarà la celebrazione eucaristica conclusiva.