La Diocesi di Albenga-Imperia ricorda il 50° di ordinazione sacerdotale del Papa

Papa Francesco il prossimo 13 dicembre celebra il cinquantesimo di ordinazione sacerdotale, il Signore lo ha chiamato ad essere amministratore dei Santi Misteri e vescovo di Roma.

Jorge Mario Bergoglio ricevette, infatti, l’ordinazione presbiterale il 13 dicembre 1969 con l’imposizione delle mani da parte dell’arcivescovo di Córdoba Ramón José Castellano.

S.E. Mons. Guglielmo Borghetti, il Vicario Generale, il presbiterio tutto formulano i migliori auguri ed elevano preghiere affinché il Signore lo guidi e lo sostenga con la grazia del suo Spirito e gli doni la consolazione che deriva dalla preghiera di tutta la Chiesa.