Ingresso del nuovo Parroco di Arnasco, Onzo, Vendone e Curenna

Si avvicina per le parrocchie di Arnasco, Onzo e Vendone e Curenna il giorno dell’accoglienza del nuovo parroco, don Phanuel Alphonso Kanema.

Domenica 7 aprile alle ore 17.00, presso la chiesa parrocchiale N. S. Assunta di Arnasco, la celebrazione eucaristica presieduta dal S.E. Mons. Guglielmo Borghetti, Vescovo di Albenga-Imperia, concelebrata dai sacerdoti delle parrocchie confinanti segnerà l’inizio del servizio pastorale di don Phanuel nelle parrocchie di Arnasco, Onzo, Vendone e Curenna

Don Phanuel, proviene dalla parrocchia di San Vincenzo Ferreri di Alassio dove ricopriva il ruolo di vice parroco. Ha conseguito la Licenza in Teologia Spirituale presso la Pontificia Università Antonianum in Roma.

A lui l’augurio di un ministero ricco di frutti graditi al Signore.