Ingresso dei nuovi Parroci nelle varie comunità della Diocesi

Domenica 4 settembre alle ore 11, la parrocchia di San Giuseppe in Imperia, ha accolto il nuovo parroco, padre Mario Mela, diventato anche parroco di san Bartolomeo in Caramagna. Padre Slawomir Tchorzewski, anch’egli giuseppino, ha cominciato il suo ministero, presso le parrocchie di Cantalupo e Montegrazie.

Sabato 17 settembre, presso la chiesa parrocchiale di San Pietro in Borgio Verezzi, alle 18.30, il Vescovo Guglielmo presenterà don Carmelo Galeone, nuovo parroco.

Sabato 24 settembre, alle ore 17, presso la chiesa parrocchiale dei Santi Fabiano e Sebastiano in Campochiesa d’Albenga, ingresso del nuovo parroco, don Angelo Chizzolini.

Domenica 25 settembre, due appuntamenti: alle ore 16, nella chiesa di Nostra Signora delle Grazie in Verzi, nel territorio comunale di Loano, don Luciano Pizzo inizierà il suo ministero pastorale di parroco; alle ore 17, presso la chiesa parrocchiale di san Giovanni Battista in Pieve di Teco, ingresso di don Enrico Giovannini, nuovo parroco della comunità.

Sabato 1° ottobre alle ore 16, presso la chiesa di san Bartolomeo in Gorra, farà l’ingresso il nuovo parroco, don Simone Ghersi, che curerà anche Olle. Domenica 2 ottobre, alle 16, grande festa a Ceriale, presso la chiesa parrocchiale dei Santi Giovanni Battista ed Eugenio, dove don Davide Carrara, nuovo parroco inizierà il ministero pastorale.

Sabato 8 ottobre, alle 17.30, presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, don Renato Elena, inizierà il suo servizio pastorale come parroco di Cervo.

Il giorno seguente, domenica 9 ottobre, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di San Giacomo, ci sarà l’ingresso del nuovo parroco di Salea d’Albenga, don Joy Antony Thottamkara; sempre domenica 9 ottobre ma alle ore 17, presso la chiesa parrocchiale di San Nicola da Bari, don Fabrizio Tonelli, accompagnato dal vescovo Guglielmo, prenderà possesso dell’ufficio di parroco di Diano Castello.

Domenica 16 ottobre, alle ore 16, presso la chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù, il vescovo Guglielmo celebrerà la Messa di inizio ministero del nuovo parroco, don Pablo G. Aloy.

Sabato 22 ottobre, alle ore 16, presso la chiesa di Nostra Signora Assunta in Leca d’Albenga, don Mattia Bettinelli, comincerà il nuovo servizio pastorale come parroco. Domenica 23 ottobre alle ore 16, presso la chiesa parrocchiale di San Martino, in Toirano, don Tiziano Gubetta, accompagnato dal Vescovo Guglielmo Borghetti, inizierà il suo ministero come parroco di Toirano e Carpe.

Ai nuovi parroci l’augurio di saper essere pastori secondo il cuore di Gesù e fedeli interpreti della voce dello Spirito.