Gazzelli – “Memorie d’Inchiostro”

Una magnifica squadra di archivisti, nelle conferenze MEMORIE D’INCHIOSTRO, sta girando la diocesi di Albenga-Imperia visitando le piccole comunità parrocchiali facendo conoscere la loro storia e le loro opere artistiche.

Sabato 17 febbraio 2024 – ore 16 saremo nella Chiesa parrocchiale di Sant’Andrea in Gazzelli (IM)

I relatori saranno: Alma Oleari, Francesca Porro, Don Emanuele Caccia, Paolo Zanelli.

Il fondo di GAZZELLI è stato completamente catalogato con il software CEIAR dalla dott.ssa FRANCESCA PORRO, sarà lei ad esporre l’opera. Il nostro archivio diocesano è  ben ordinato e schedato è grazie ai finanziamenti 8xmille da parte della Conferenza Episcopale Italiana ed è questo uno dei tanti motivi per cui si chiede di apporre la firma su questa opzione.