Convocazione del Consiglio Pastorale Diocesano

Don Pierfrancesco Corsi, Vicario per il Coordinamento dell’Attività Pastorale, informa che in questi giorni alcuni Organismi di partecipazione sono stati convocati dal Vescovo Guglielmo per fare il punto del cammino sin qui vissuto e per programmare i passi del prossimo futuro.

• Mercoledì 1 dicembre, il Consiglio Presbiterale.
  • Giovedì 2 dicembre, la mattina è stata la volta dei Direttori degli Uffici Pastorali e la sera della Consulta delle Aggregazioni Laicali.
  • Sabato prossimo 11 dicembre in Seminario ad Albenga, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 è convocato il Consiglio Pastorale Diocesano.

Il Consiglio è rappresentativo delle varie realtà pastorali della Diocesi.

La convocazione avrà come oggetto principale il Cammino Sinodale che è stato aperto da Papa Francesco il 9 e il 10 ottobre e che il Vescovo Guglielmo ha aperto in Diocesi la domenica 17 ottobre.