Convegno – Formazione tutela minori e persone vulnerabili

Inizia la formazione diocesana alla “Tutela minori e persone vulnerabili” e sono soprattutto persone fragili e vulnerabili a frequentare i centri di ascolto e servizi caritativi diocesani. Il primo importante appuntamento formativo è il convegno del 5 novembre 2022 che si terrà presso il Seminario vescovile di Albenga con inizio alle ore 09,00.

«Circa il delicato tema della tutela minori e persone vulnerabili, l’Ufficio Caritas Diocesana ha avviato un programma di formazione per dare seguito agli adempimenti richiesti da Caritas Internationalis e fatti propri da Caritas Italiana. Programma che prevede obblighi e raccomandazioni, che interesseranno i vari soggetti che appartengono alla “galassia Caritas”».

Al fondo di questo articolo alcuni files in formato pdf da poter effettuare un download.