Compleanno del vescovo Guglielmo e anniversario del suo ingresso in Diocesi

Sabato 25 marzo, solennità dell’Annunciazione del Signore, il Vescovo Guglielmo festeggerà il suo 69° compleanno. Il giorno non è solo significativo per questo motivo, ma anche per essere l’anniversario dell’inizio, nel 2015, del suo ministero come vescovo coadiutore nella nostra diocesi, per poi succedere come vescovo diocesano, il 1° settembre 2016. In questa ricorrenza avremo occasione per ricordare il Vescovo nelle nostre preghiere durante la celebrazione eucaristica. Questo al fine di ringraziare il Signore per il lavoro che ha sinora svolto e svolgerà ancora a lungo qui, nella diocesi di Albenga-Imperia, per l’essere segno di unità diocesana e di comunione con il successore di Pietro e il Collegio degli Apostoli. Ad multos annos Eccellenza!!