Centro della Carità presso la parrocchia San Vincenzo di Alassio

Oggi, nella Giornata mondiale dei poveri istituita da Papa Francesco nel 2017, è stato inaugurato il Centro della Carità nelle Opere parrocchiali di San Giovanni Battista di Alassio. Domenica scorsa, dopo aver amministrato le Cresime, il vescovo Guglielmo ha visitato e benedetto i locali.

Un progetto nato nel duro periodo del lockdown da alcuni parrocchiani ma per funzionare al meglio ha bisogno dell’aiuto di tutti, per rendere vive le parole del Papa “…i poveri sono al centro del Vangelo, serve il coraggio dell’Amore…”

Il Centro si trova in via Neghelli (Reg. Fenarina) ed effettua distribuzione di generi alimentari e vestiario con i seguenti orari: il martedì dalle ore 16 alle 18 e il venerdì dalle ore 10 alle 12.