Azione cattolica giovani – Festa ad Alassio – Torniamo a far festa insieme

Dopo il tempo delle restrizioni per la pandemia, il prossimo venerdì 10 giugno, alle ore 19, presso la spiaggia dei Salesiani di Alassio, si svolgerà la festa del settore giovani dell’Azione cattolica diocesana In un anno speciale nel segno della santità con la beatificazione di Amida Barelli, sarà protagonista un’altra grande testimone dell’A.C., Gianna Beretta Molla (4 ottobre 1922) quest’anno coincide con il centenario della nascita della santa.

«È bello trovarsi per fare festa: abbiamo bisogno di relazioni e di tornare a incontrarci, a discutere, a pregare, a celebrare e a sorridere insieme», afferma il presidente dell’A.C. diocesana, Gianmaria Mandara.

Nella e-mail di invito ai giovani, ci sono tutte le indicazioni sul tipo di abbigliamento per la serata e per i giochi che si svolgeranno in spiaggia.

Il contributo di partecipazione è di € 10 per il menù pizza e bibita compresa. Gli organizzatori chiedono un “porta e condividi” di due dolci per parrocchia. C’è anche la richiesta di comunicare i numeri delle adesioni alle attività, e soprattutto alla cena, entro breve tempo all’équipe giovani.