Agevolazioni per lavori effettuati su immobili degli Enti ecclesiastici. Seminario on-line

Webinar

Gli interventi manutentivi effettuati su edifici ovvero su singole unità immobiliari esistenti sono fiscalmente agevolati, alle condizioni previste dalla legge, mediante il riconoscimento di una detrazione d’imposta (trasformabile in cessione del credito o sconto in fattura) spettante sulle spese sostenute.  Le Parrocchie e gli altri Enti ecclesiastici possono usufruire delle agevolazioni fiscali relative ad alcune tipologie di intervento di ristrutturazione e riqualificazione dei propri immobili.

Su questo argomento è previsto un Seminario on-line per venerdì 5 marzo alle ore 11:00, organizzato dall’Ufficio Tecnico Amministrativo della nostra Diocesi sulle possibilità di usufruire di super bonus. Per iscriversi bisogna inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrativo@diocesidialbengaimperia.it in seguito si riceverà una conferma contenente il link per accedere alla sessione.