Ad aprile incontro a Roma tra il Papa e gli adolescenti

Lunedì 18 aprile il Papa incontrerà gli adolescenti, da 14 ai  17anni, in piazza San Pietro. Questa iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi della Chiesa italiana provenienti da diocesi, parrocchie, movimenti e associazioni. L’Ufficio di Pastorale Giovanile della diocesi, in collaborazione con l’Ufficio Catechistico, organizza un pellegrinaggio a Roma con il seguente programma:

• partenza da Imperia in pullman nelle primissime ore del lunedì dell’Angelo,
  • arrivo a Roma, sistemazione in albergo e trasferimento in piazza San Pietro per l’incontro con il Papa, che si concluderà nel tardo pomeriggio.
  • Il giorno successivo sarà dedicato ad una visita alla città.
  • Rientro ad Imperia nella tarda serata del 19 aprile.

La quota di 110 € e non comprende i pasti. Inviare le prenotazioni o richiedere eventuali chiarimenti ed informazioni a don Matteo Boschetti, entro il 27 marzo al seguente indirizzo e-mail: silvulae@yahoo.it

In un periodo storico come quello che stiamo attraversando, un appuntamento del genere ha il carattere della follia unito a un po’ di coraggio sapiente e alla passione che ci guida da sempre.