Visita pastorale del Vescovo Guglielmo alla Parrocchia di Borghetto d’Arroscia

Visita Borghetto Arr

Il 25 aprile scorso Borghetto d’Arroscia ha festeggiato il patrono, San Marco Evangelista; per il capoluogo dell’omonimo comune situato nel tratto “imperiese” della Valle Arroscia- il cui abitato si sviluppa lungo il “vecchio” tracciato della Strada Statale Albenga-Pieve di Teco- è stata l’occasione per incontrare il Vescovo, S.E. Mons. Guglielmo Borghetti, che ha presieduto l’Eucaristia.

Il pastore della Chiesa ingauna, che, conclusa la celebrazione nella chiesa parrocchiale, ha incontrato in maniera conviviale ed informale la comunità nelle sue diverse espressioni, è stato accolto dal Parroco, Marek Michalski, e da una nutrita rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco, Angela Denegri.