Visita al Vescovo Guglielmo da parte dei cresimandi della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Andora

Nella mattinata di sabato, vigilia della Domenica delle Palme, i cresimandi della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria, in Andora, accompagnati dal parroco e dalle catechiste, hanno visitato il Battistero paleocristiano di Albenga per comprendere il cuore battesimale della fede cristiana che fiorisce nel Sacramento della Confermazione. In seguito, hanno fatto visita al Vescovo, avendo così la possibilità di visitare anche l’episcopio e confrontarsi familiarmente con Mons. Guglielmo su come fiorisce la vocazione cristiana nelle molteplici manifestazioni dello Spirito. Il Vescovo ha richiamato la necessità di un continuo confronto con la Parola di Dio nella preghiera e l’importanza di una guida spirituale, al fine di compiere scelte significative per la vita per realizzare il progetto che Dio ha per tutti e per ciascuno.