Una nuova parola su papa Benedetto XV

La biblioteca diocesana “Alessandro Piazza” sita nei locali del seminario di Albenga, continua il suo ciclo di incontri formativi e culturali. L’anno comincerà sabato prossimo, il 22 gennaio, con una conferenza dal titolo “Benedetto XV, una luce nascosta. La vita e il Magistero del Papa genovese nella Chiesa del ‘900”. Il relatore sarà monsignor Ennio Bezzone, dottore in diritto canonico e già parroco di san Nicolò in Pietra Ligure e san Giovanni in Oneglia. L’occasione è data dal primo centenario dalla morte del presule genovese. Per partecipare all’incontro di sabato, alle ore 16.30, presso i locali in via G. Galilei, 36 in Albenga, bisogna prenotarsi al numero: 3668254229 oppure scrivere a: biblioteca@diocesidialbengaimperia.it.