Ufficio catechistico – Incontro informativo sulla normativa anti-Covid

In sintonia con i protocolli sanitari per la ripresa della scuola, l’Ufficio Nazionale per i problemi giuridici della CEI ha predisposto delle Linee orientative per la ripresa dei percorsi educativi per minori, per aiutare le parrocchie a riprendere in sicurezza la catechesi e tutte le attività, specialmente se svolte in spazi chiusi. L’Ufficio Catechistico Diocesano presenterà tali linee orientative e la modulistica per stabilire un patto di reciproca collaborazione tra parrocchie e famiglie per il rispetto delle norme di comportamento anti-Covid, in un incontro online giovedì 15 ottobre alle 20.45. Verranno offerte indicazioni dal punto di vista sanitario e della responsabilità giuridica. Di seguito trovate il form per iscriversi all’incontro che, utilizzando una piattaforma digitale, prevede un numero limitato di partecipanti. L’incontro sarà trasmesso anche in contemporanea sulla pagina Facebook dell’Ufficio Catechistico.