Settimana dei poveri

La Settimana diocesana dei Poveri inizierà ad Albenga nel Seminario vescovile sabato 5 novembre alle ore 9.00, con il convegno della Caritas diocesana “Prenditi cura di loro. Tutela minori e persone vulnerabili”.

Lo stesso giorno alle ore 16, presso la sede dell’Ucai ad Albenga in Piazza dei Leoni, aprirà la mostra “La povertà si sconfigge con la condivisione” con le fotografie di Erika Morano e le sculture di Fasasi Abeedeen Tunde.

In occasione della Giornata mondiale dei Poveri domenica 13 novembre, il Vescovo S. E. Mons. Guglielmo Borghetti alle 10.30 celebrerà la S. Messa ad Imperia nella chiesa di San Giovanni Battista. Le mense di Alassio, Imperia e Pietra Ligure effettueranno un’apertura straordinaria.

Al fondo di questo articolo il messaggio di Papa Francesco, in formato pdf, da poter effettuare il download.