Nuova e-mail diretta per il C.D.A.E.

Il Consiglio Diocesano per gli Affari Economici è l’organismo che coadiuva il Vescovo nell’amministrazione dei beni della Diocesi e delle persone giuridiche a lui soggette, con particolare riguardo ai profili tecnici, soprattutto giuridici ed economici.

Il C.D.A.E. esercita funzioni di indirizzo per l’amministrazione dei beni della Chiesa diocesana, tra cui ricadono gli atti di amministrazione straordinaria posti dagli enti soggetti al Vescovo.

Le istanze per ottenere l’autorizzazione a procedere devono pervenire all’Ufficio diocesano preposto tramite mail dedicata: cdae@diocesidialbengaimperia.it perlomeno tre giorni prima della convocazione dello stesso.

È necessario attenersi alle indicazioni riportate sul modulo messo a disposizione sul Sito web diocesano https://www.diocesidialbengaimperia.it/curia/settore-centrale/amministrativo/.

Si avvisa, che non verranno prese in considerazione istanze pervenute all’ufficio qualora da un primo esame risultassero carenti della necessaria documentazione.