Ponente 7 sbarca sui canali social

Il fascino del giornale “fisico” è innegabile: il profumo della carta, il fruscio delle pagine, il piacere di sfogliarle … Indubbia, però, è anche la praticità e immediatezza dei nuovi mezzi di comunicazione, soprattutto per i più giovani; per questo anche “Ponente Sette” ha deciso di sbarcare sui canali social più diffusi, imitando una scelta che “Avvenire” ha attuato già da tempo. Aperti nel gennaio 2023, i profili sono in lenta ma costante crescita; in essi si possono trovare le notizie pubblicate settimanalmente sulla pagina locale del quotidiano, assieme alle novità, agli eventi e agli incontri organizzati dai gruppi e dalle parrocchie della diocesi di Albenga-Imperia. Per seguire le due pagine basta cercare “Avvenire Ponente Sette” su Instagram e Facebook e mettere un semplice “mi piace”.