Pietra Ligure: parrocchia N.S. del Soccorso percorso quaresimale

Quest’anno per prepararsi alla Pasqua di Resurrezione e alla festa della Divina Misericordia la Parrocchia N.S. del Soccorso in Pietra Ligure propone un percorso scandito da diversi appuntamenti illustrati nella locandina.

Si inizia venerdì 3 marzo alle ore 21:00 con una testimonianza di don Marco Pozza dal titolo “Incontri di Misericordia” per terminare, dopo una serie di incontri, il 16 aprile festa della Divina Misericordia con una celebrazione eucaristica alle ore 11:00 presieduta da S. Em. il cardinale Stanislaw Dziwisz.

Gesù nel Vangelo di Matteo dice a tutti noi: “Misericordia io voglio e non sacrifici (Mt 9,13)”; ci auguriamo che questo percorso sia un’occasione di crescita nella sequela del Figlio per conoscere sempre più lo sguardo di misericordia del Padre rivolto a tutti noi.