Pausa estiva

È questa l’ultima domenica nella quale incontriamo i nostri lettori. Domenica prossima, così come tutte le domeniche fino all’11 settembre, la Redazione di Ponente Sette, sarà di riposo. Riposo “vigilante” visto che tutti i membri della redazione, per un motivo o per l’altro rimangono attivi in Curia e nelle varie parrocchie di appartenenza. Come ha augurato il vescovo Borghetti nel suo saluto ai turisti che si trovano in vacanza nella nostra diocesi: “questo tempo sia favorevole per la riscoperta di ciò che abitualmente lasciamo un po’ in disparte: preghiera, meditazione della Bibbia, letture che aprono orizzonti, tessitura di rapporti umani autentici […]; le vacanze siano l’opportunità per riaccostarsi al centro di noi stessi, per riprovare la meraviglia e il gusto dell’incontro con il Dio di Gesù Cristo”.