Nuovo importante incarico Regionale per Don Paolo Pozzoli

Pubblichiamo volentieri e con soddisfazione nel giorno della Solennità di San Giuseppe Sposo della B. V. Maria, giorno scelto per  l’inizio dell’Anno dedicato dal Santo Padre  alla “Famiglia Amoris Laetitia”,  la notizia  che i Vescovi delle Diocesi  Liguri  riuniti in  Assemblea (C.E.L.) martedì 16 febbraio u.s. hanno  nominato don Paolo Pozzoli, Parroco della Sacra Famiglia in Imperia e attuale Assistente ecclesiastico del nostro Consultorio Diocesano ‘Pro Familia’, Consulente della Federazione Regionale Ligure Consultori Familiari d’ispirazione cristiana fino al termine del quinquennio 2019-2024. Don Paolo prende il posto del compianto Mons Paolo Rigon venuto a mancare nel novembre dello scorso anno. Mentre esprimiamo la gioia che la scelta sia caduta su un nostro presbitero, facciamo gli auguri più sinceri di buon lavoro; i consultori d’ispirazione cristiana sono oggi una realtà ecclesiale preziosa è particolarmente importante per il servizio alla famiglia nella Chiesa e nella società contemporanea.