Morto il papà di don Matteo Boschetti

Nella mattinata di sabato 18 dicembre, presso la canonica di Pontedassio (IM), è deceduto all’età di 90 anni, il signor Angelo Boschetti, papà di don Matteo Boschetti.

Il signor Angelo era nato a Cremona il 27 settembre del 1931 ed è stato un dipendente dell’Agnesi di Imperia.

Il Rosario sarà recitato nella chiesa parrocchiale di santa Margherita, in Pontedassio, domenica 19 alle ore 18.

La Messa funebre si terrà nella medesima chiesa, lunedì 20 dicembre alle ore 11.

A don Matteo e tutta la sua famiglia, la vicinanza e la preghiera di monsignor vescovo, Guglielmo Borghetti, del vicario generale, monsignor Bruno Scarpino e del presbiterio tutto.

Il Signore misericordioso possa accogliere il signor Angelo nella pace della santa Gerusalemme.