Morto il Diacono Angelo Doglio

Nel pomeriggio di oggi, 20 febbraio, presso l’Ospedale Civile di Albenga, è morto il Diacono Angelo G. Doglio, Nato ad Aquila d’Arroscia il 10 agosto 1928 era stato ordinato diacono il giorno 8 giugno 1996, nel primo gruppo di diaconi permanenti ordinati da S. E. Mons. Mario Oliveri. Svolse il suo ministero diaconale presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Albenga, presso l’Ospedale Civile di Albenga (quando si trovava nella vecchia sede) ed anche in aiuto al Parroco di Aquila d’Arroscia.

Il santo Rosario sarà recitato il 21 febbraio nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore in Albenga alle ore 20:00.

La S. Messa esequiale sarà celebrata sabato 22 febbraio alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore in Albenga.

Il Vescovo, il Vicario generale, il presbiterio diocesano, la comunità diaconale e i fedeli tutti si uniscono al dolore della famiglia ed elevano le loro preghiere di suffragio.

Il Signore lo accolga tra le braccia amorevoli della sua misericordia infinita donandogli il premio riservato ai suo fedeli ministri.