Morta la mamma del vescovo Suetta

Sua Eccellenza Monsignor Antonio Suetta, vescovo della diocesi di Ventimiglia – Sanremo, e il fratello Roberto, insieme ai familiari e parenti tutti annunciano con dolore e con affetto che, sostenuta e accompagnata dai sacramenti della fede, ha concluso la sua giornata terrena per entrare nel riposo di Dio la cara mamma Maria Caterina (Mariuccia) Rembado ved. Suetta  di anni 87.

I funerali verranno celebrati giovedì 17 giugno alle ore 10.00 nella basilica concattedrale di San Siro in Sanremo e giovedì 17 giugno alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista in Loano, dove la salma verrà tumulata nel cimitero comunale.

Il Rosario sarà pregato mercoledì 16 giugno alle ore 20.30 presso la Curia Diocesana “Villa Giovanna d’Arco” in Sanremo, ove è allestita la camera ardente.

Il vescovo diocesano, Sua Eccellenza Monsignor Guglielmo Borghetti, il vescovo emerito Sua Eccellenza Monsignor Mario Oliveri e il presbiterio della diocesi tutta, si unisce al dolore di Monsignor Suetta e della sua famiglia. Il Signore possa donare alla cara Mariuccia la beatitudine eterna riservata a chi ha creduto e sperato in Lui.