L’Ufficio diocesano per la Pastorale familiare organizza il primo torneo di calcio diocesano

Ecco le indicazioni più specifiche relative al PRIMO TORNEO DIOCESANO…all inclusive!!!

Per fare di questo evento, scrive don Fabrizio Contini Direttore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale Familiare, un’esperienza di gioiosa comunione è necessario coinvolgere più persone possibili!!!

Pertanto, proponete, oltre alla formazione della squadra di calcio (troverete tutti i dettagli tecnici, relativi alla parte sportiva nel REGOLAMENTO allegato), la creazione di interi TEAM: RISERVE, ALLENATORI, TIFOSERIE, CREATIVI per INNI, DIVISE, GAGLIARDETTI, BANDIERE STRISCIONI, SUPPORTER VARI, … ricordando che ogni gruppo del TEAM concorrerá per aggiudicarsi uno o più tra i vari PREMI di CATEGORIA che verranno assegnati il giorno della FESTA FINALE!!!

Passiamo ora a fornirvi alcune note logistiche:

PRIMA FASE:

Data:                                  16 SETTEMBRE 2023

Luogo:                                SACRO CUORE – ALBENGA

FINALE e PREMIAZIONI con FESTA:

Data:                                  15 OTTOBRE 2023

Luogo:                                 PARROCCHIA di BARDINO NUOVO

PROGRAMMA “GRAN FINALE”:

9.45         Accoglienza e Saluti

10.00       Partita: Finale Torneo

11.30       Messa e consegna del “simbolo del Torneo” al Vicariato che il prossimo anno ospiterà la FINALE

13.00       Pranzo: al sacco/porta e condividi

15.00       Premiazioni Torneo (*)

15.45      Conclusioni e Saluti del Vescovo

(*): In questo momento verranno assegnati vari PREMI (alla squadra, alla tifoseria, all’inno, alla divisa, ecc.)