Iscrizioni al TLC

Il 58° Tlc della diocesi di Albenga-Imperia inizierà, nel pomeriggio di mercoledì 1° marzo e terminerà, la sera di sabato 4 marzo. Il Tlc (dal portoghese Treinamento de liderança cristà) è un corso di “addestramento” per testimoni cristiani, che si rivolge ai giovani dai 18 ai 30 anni. «Questa esperienza viene organizzata con continuità dal 1984 da una equipe di laici e sacerdoti della diocesi di Albenga-Imperia e ha anche lo scopo di avvicinare e far scoprire le realtà pastorali presenti sul nostro territorio a quei ragazzi che non hanno già un loro gruppo di appartenenza». Oggi, domenica 12 febbraio, è l’ultimo giorno utile per le adesioni, che «hanno bisogno della presentazione da parte di persone chiamate a garantire l’atteggiamento di ricerca in chi partecipa».

Per informazioni scrivere alla seguente: e-mail albengaimperiatlc@gmail.com