Inaugurato al Santuario del Soccorso a Pietra Ligure l’altare dedicato alla Divina Misericordia

Domenica 16 aprile è stata una giornata molto importante per la Parrocchia Santuario Nostra Signora del Soccorso. Durante la santa Messa delle ore 11 è stato inaugurato e benedetto il nuovo altare dedicato alla Divina Misericordia, la celebrazione è stata presieduta da Sua Em.za Rev.ma Stanislao Card. Dziwisz (Arcivescovo emerito di Cracovia e segretario particolare di San Giovanni Paolo II) e concelebrata dal nostro Vescovo S. E. Mons. Guglielmo Borghetti oltre ad alcuni sacerdoti della nostra Diocesi.

L’immagine sovrastante l’altare è composta da Gesù misericordioso, ai suoi piedi le immagini di san Giovanni Paolo II e santa Faustina.

All’evento hanno partecipato le Autorità Civili e militari oltre ad un congruo numero di fedeli.