“In cordata” – Incontro diocesano dei cresimandi

É il titolo che è stato scelto dall’l’équipe diocesana per questa giornata, che si svolgerà sabato 16 marzo ad Albenga, con ritrovo a partire dalle ore 9.30 presso le Opere Parrocchiali di San Michele, in via Milano, e termine per le ore 16 in Cattedrale, dopo un momento di dialogo con il vescovo e la preghiera conclusiva. È necessario portare il pranzo al sacco.

Questo incontro possa essere l’occasione per tutti i nostri Cresimandi per vivere una profonda e accattivante esperienza di Chiesa. Questo appuntamento non va sottovalutato. Coloro che hanno partecipato negli anni precedenti sa bene quanto i ragazzi siano estremamente colpiti da questo incontro e tornino a casa carichi di entusiasmo.