Il Vescovo Guglielmo incontra il Vescovo Ambrozie

Il Vescovo, S. E. Mons. Guglielmo Borghetti, ha visitato sabato mattina la chiesa Vecchia di Pietra Ligure.

L’occasione è stato l’incontro con il Vescovo ortodosso Vladika Ambrozie e con la comunità ortodossa moldava ospitata nella chiesa Vecchia di Pietra Ligure.

Il Vescovo è stato cordialmente accolto dal Vescovo Ambrozie e da numerosi sacerdoti, parroci delle comunità moldave in Italia.

I due prelati hanno avuto un momento di dialogo e hanno potuto approfondire la reciproca conoscenza.

Il Vescovo ha espresso la gioia di poter toccare con mano la fraternità dei preti e delle comunità ortodosse e per potere esprimere l’amicizia fraterna della comunità cattolica, in un momento pieno di preoccupazioni, di domande e di incertezza, che ci fa avvertire in modo ancora più intenso il bisogno di una comunione profonda con Dio e tra di noi.