Giornata dei poveri nella chiesa della Divina Misericordia in San Bartolomeo al Mare

“Con grande gioia abbiamo vissuto la prima Giornata mondiale dei Poveri, fortemente voluta da papa Francesco, anche nella parrocchia di San Bartolomeo apostolo in San Bartolomeo al Mare. La partecipazione è stata buona: all’uscita della messa dalla chiesa della Divina Misericordia, infatti, i parrocchiani, i volontari e i nostri assistiti si sono riuniti per condividere l’aperitivo organizzato dalla Caritas parrocchiale; è stato un momento gradito a tutti e ha permesso l’incontro di tante persone che, pur conoscendosi, da tempo non avevano occasione di riunirsi. La nostra Caritas parrocchiale, che con costanza porta un aiuto concreto ai più bisognosi del territorio, visto il successo dell’iniziativa, certamente troverà modo di riproporre iniziative simili.”