Don Stefano Crescenzo nuovo parroco di San Fedele e Lusignano

La Cancelleria vescovile comunica che il Vescovo, S.E. Mons. Guglielmo Borghetti, in data 11 novembre 2023, memoria di San Martino di Tours, ha nominato parroco di San Fedele e Lusignano (Albenga) don Stefano Crescenzo. Don Stefano rimarrà parroco di San Bernardino e sarà aiutato nel servizio pastorale alle tre comunità parrocchiali da don Sebastiano Russo in qualità di ‘collaboratore parrocchiale festivo’. Le tre parrocchie, sotto la guida di un unico pastore, rimarranno parrocchie con la loro autonomia ma cercheranno di camminare insieme individuando iniziative e percorsi pastorali comuni in spirito di fraterna collaborazione. Don Stefano  farà il suo ingresso  a Lusignano  sabato 25 novembre durante la Santa Messa delle ore 18.00 e domenica 26 novembre a San Fedele durante la Santa Messa delle ore 9.30. A don Stefano e a don Sebastiano vada il nostro augurio di un buon lavoro apostolico e la assicurazione della  preghiera  di tutta la comunità diocesana.