Conclusi a Massa gli esercizi spirituali per i nostri sacerdoti

Conclusa la settimana degli esercizi spirituali

Dall’8 al 12 gennaio si sono svolti presso la Casa F.A.C.I. di Marina di Massa gli esercizi spirituali, dal titolo, «Il Figlio diletto: la vera sfida alla “fede”» per i presbiteri delle Diocesi di Albenga-Imperia e Massa Carrara-Pontremoli con la presenza dei rispettivi vescovi. Si sono aggiunti, accolti con gioia, anche presbiteri provenienti dalle Diocesi di Como, Brescia, Lucca, Firenze, La Spezia Sarzana-Brugnato. In tutto un gruppo di una cinquantina di preti condotti a scoprire le meravigliose profondità della Parola di Dio contenuta nel Vangelo di Marco da Mons. Ermenegildo Manicardi, rettore dell’Almo Collegio Capranica, noto biblista e studioso del Vangelo di Marco. Giornate di intensa preghiera e comunione presbiterale condotte con mano sicura ed efficace dalla guida, giornate che hanno arricchito i partecipanti accarezzati da un clima particolarmente mite, da una buona tavola e dal paesaggio incantevole.