Comunicato della Segreteria Vescovile

Il nuovo segretario vescovile, don Luca Gabriel, è già al lavoro e comunica il suo numero di telefono e i prossimi orari delle udienze ad Albenga e a Imperia.

Il neo segretario vescovile, don Luca Gabriel, al fine di facilitare il dialogo con il pubblico, comunica il proprio numero telefonico, 340. 5301132, al quale rivolgersi per fissare appuntamenti e ricevere informazioni riguardanti l’agenda del Vescovo o altri servizi. Informa inoltre che, dal prossimo 1 ottobre, il Vescovo, Mons. Guglielmo Borghetti, riceverà il pubblico, con il suo segretario, due giorni la settimana. Il martedì ad Albenga, presso la Curia Vescovile, in via Episcopio, 5 e il venerdì a Imperia Porto Maurizio, presso le Opere parrocchiali, in via Verdi 14. L’orario delle udienze , sia ad Albenga che a Imperia, è dalle ore 9:00 alle 13:00. Intanto monsignor Borghetti è reperibile per ogni necessità al cellulare; mentre monsignor Oliveri riceve come di consueto. Infine si rende noto che il Vescovo Mons. Borghetti ha nominato il dott. Luigi Scognamiglio quale addetto alla propria Segreteria.
Facebooktwitterrssyoutube