Cattedrale di Albenga – Sabato 18 maggio – Veglia di Pentecoste

Come ogni anno le Aggregazioni Laicali sono chiamate a vivere in pienezza la Pentecoste poiché solo riconoscendo l’azione dello Spirito Santo i laici possiamo essere in grado di comunicare, di capire di essere unità parlando la stessa lingua che ci viene donata. Sabato 18 maggio alle 21.00 nella Cattedrale di San Michele Arcangelo in Albenga si svolgerà la Veglia di preghiera organizzata dalla Consulta della Aggregazioni Laicali e presieduta dal Vescovo Guglielmo. Sarà un momento di preghiera – dice don Pierfrancesco Corsi, Vicario per il coordinamento dell’attività pastorale – per rendere grazie al Signore per i Carismi presenti nella nostra bella chiesa diocesana ed invocheremo lo Spirito che accresca la nostra fede in preparazione del grande anno Giubilare che si aprirà alla fine del 2024.