Cambio della guardia nella cattedrale di Albenga

Dopo l’annuncio di domenica scorsa, Mons. Busso legge, oggi, una lettera di saluto alle autorità e parrocchiani

Dopo l’ annuncio di domenica scorsa, con cui Mons. Umberto Busso ha informato di aver rimesso nelle mani del Vescovo coadiutore il suo mandato di arciprete della Cattedrale, dimissioni per altro accettate, nella Messa di oggi, alle ore 10:30, egli leggerà una lettera, dove saluta le autorità, i parrocchiani e coloro che ha incontrato lungo i 21 anni di ministero. La lettera integrale del sacerdote è riportata, questa mattina, sulla pagina diocesana di «Ponente 7», in Avvenire», che già, domenica scorsa, aveva dato la notizia del cambiamento. Mons. Busso attualmente viene sostituito dall’amministratore parrocchiale, nella persona del Canonico don Bruno Scarpino.