Azione Cattolica Italiana – Nuove nomine in Diocesi

In data 19 marzo 2024, Solennità di San Giuseppe sposo della Beata Vergine Maria, la Cancelleria Vescovile rende note le nomina attuate da S.E. Monsignor Guglielmo Borghetti, vescovo di Albenga – Imperia per gli organismi diocesani dell’Azione Cattolica Italiana.

• In qualità di Assistente Spirituale Unitario il Reverendo Sacerdote don Ivo Raimondo;
  • In qualità di Assistente Spirituale
    • Per il Settore Adulti: il Reverendo Sacerdote don Fabio Bonifazio;
    • Per il Settore Giovani e Giovanissimi; il Reverendo Sacerdote don Stefano Caprile;
    • Per il Settore Ragazzi (A.C.R.) il Reverendo Sacerdote don Dario Ottonello.
  • In qualità di Vice Assistente Spirituali
    • Per il Settore Giovani e Giovanissimi; il Reverendo Sacerdote don Andrea Allegro;
    • Per il Settore Ragazzi: il Reverendo Sacerdote don Giacomo Porro;
  • Presidente diocesano dell’Azione Cattolica “ad triennium” il Sig. Paolo Ferrando, della parrocchia Cattedrale di San Michele Arcangelo in Albenga.
  • I Presidenti dei Singoli Consigli parrocchiali, “ad triennium”, di Azione Cattolica come segue:
    • Parrocchia San Tommaso Apostolo in Dolcedo: Maria Vittoria Gelsomino;
    • Parrocchia di San Giovanni Battista in Imperia: Claudio Nuvolone;
    • Parrocchia San Sebastiano in Artallo: Andrea Ghirardini;
    • Parrocchia di San Antonio Abate in Diano Marina: Luigi Boni;
    • Associazione interparrocchiale Ss. Giacomo e Filippo in Andora: Sara Ferrando;
      • Associazione interparrocchiale Ss. Giacomo e Filippo in Andora, presidente onorario: Virgilia Mariani;
    • Parrocchia di San Vincenzo Ferreri in Alassio: Ilaria Natale;
    • Parrocchia di San Michele Arcangelo: Luca Boni;
    • Parrocchia di San Matteo in Borghetto Santo Spirito: Bruna Pesce;
    • Parrocchia di Sant’Antonio da Padova in Borghetto Santo Spirito: Luciana Grasso;
    • Parrocchia di San Pio X in Loano: Gianmaria Mandara;
    • Parrocchia di San Nicolò di Bari in Pietra Ligure: Luca Maglio;
    • Parrocchia di San Pietro Apostolo in Borgio Verezzi: Lucia Perato.

Il Vescovo Guglielmo accompagna le presenti nomine con la Sua Pastorale Benedizione, che invia di cuore anche a tutti i membri dell’Associazione.