Archivio storico diocesano sempre attivo ad Albenga

Con la ripresa dell’anno scolastico sono ricominciate anche le attività e le visite all’Archivio Storico Diocesano.

La Direttrice dell’Archivio, la dottoressa Alma Oleari informa della possibilità per studenti ed appassionati d’arte di cogliere l’occasione di una serie di visite organizzate.

L’ Archivio Storico Diocesano, in via Episcopio, 5, è possibile visitarlo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e 30. In questo periodo si può prenotare la visita chiamando il numero 0182 579308, oppure inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica archivio@diocesidialbengaimperia.it

La Direttrice dell’Archivio si è anche resa disponibile per tre mattinate ad accompagnare nella visita gli studenti dell’Università Comprensoriale Ingauna: nelle giornate del 9, 16 e 23 novembre.