Consiglio Pastorale Diocesano

Vescovo Diocesano: S. E. Mons. Guglielmo Borghetti.

Vicari: Mons. Can. Ivo Raimondo (Vicario Generale) – Can. Pierfrancesco Corsi (Vicario per l’Azione unitaria della Pastorale).

Direttori degli Uffici Pastorali: Can. Pablo G. Aloy (Comunicazioni Sociali) – Sac. Italo Arrigoni ( Pastorale Sociale) – Can. Ettore Barbieri ( Cultura) – Sac. Filippo Bardini ( Past. Salute) – Can. Edmondo Bianco ( Migrantes) – Sac. Fabio Bonifazio ( Catechesi) – Can. Stefano Caironi ( Missionario) –  Sac. Stefano Caprile ( Liturgia) – Sac. Ivan Cattaneo ( Ecumenismo) – Sac. Stefano Crescenzo ( Pastorale Giovanile) – Can. Antonello Dani (Tempo Libero) –  Sac. Enrico Gatti (Pastorale scolastica) – Mons. Can. Giovanni B. Gandolfo (Pellegrinaggi) – Sac. Luciano Pizzo ( Pastorale della Famiglia) – Sac. Alessio Roggero ( Caritas).

Delegati Vescovili: Can. Giancarlo Aprosio (Del. Vesc. Confraternite) – Can. Pierfrancesco Corsi (Del. Vesc. Aggr. Laicali) – Can. Bruno Scarpino (Del. Vesc. Diaconato Permanente) – Sac. Francesco Zuccon (Del. Vesc. Vita Consacrata).

Rappresentanti dei Religiosi e Religiose: Sr. Narcisa Bortolotti – Sr. Lucia Contini – P. Maurizio Malatesta, OFM Cap. – P. Xavier Pallathuchery, OSJ.

Rappresentanti dei Diaconi Permanenti: diac. Carlo Brilla – diac. Nicola Manghisi.

Presidente Diocesano dell’Azione Cattolica: dott. Gianmaria Mandara.

Rappresentanti della Consulta delle Aggregazioni Laicali: Sig. Paolo Pastorelli – Sig. Riccardo Giribaldi.

Rappresentanti del Vicariato di Alassio: Sac. Gianni Tabbò (Vicario Foraneo) – Sac. Marcello Fassi – Sig.ra Rosanna Iebole – Sig. Giovanni Parascosso.

Rappresentanti del Vicariato di Albenga: Can. Alessandro Ferrua (Vicario Foraneo) – Sac. Mauro Marchiano – Sig. Fabio Bonfiglio – Sig. Claudio Enrico.

Rappresentanti del Vicariato di Andora: Sac. Stefano Caprile (Vicario Foraneo) – P. Emanuele Daniel, CRL – Sig. Andrea Cesarano – Sig.ra Alessandra Randone.

Rappresentanti del Vicariato di Diano Marina: Sac. Renato Elena (Vicario Foraneo) – Can. Pablo. G. Aloy – Sig.ra Paola Arcolao – Sig. Claudio Pastorino.

Rappresentanti dei Vicariati di Loano – Pietra Ligure: Can. Edmondo Bianco (Vicario Foraneo di Loano) – Sac. Alessio Roggero (Vicario Foraneo di Pietra L.) – Can. Giancarlo Cuneo – Sac. Luciano Pizzo – Sig. Cesare Ferrari – Sig. Stefano Rubatti.

Rappresentanti del Vicariato di Oneglia: Can. Paolo Pozzoli (Vicario Foraneo) – Can. Arockiasamy Joseph – Sig.ra Alfina Pellegri – Sig.ra Francesca Rossetti.

Rappresentanti del Vicariato di Pieve di Teco: Can. Sandro Decanis (Vicario Foraneo) – Sac. Enrico Giovannini – Sig. Gabriele Decanis – Sig.ra Emilia Lantrua.

Rappresentanti del Vicariato di Pontedassio: Sac. Matteo Boschetti (Vicario Foraneo) – Sac. Jean Pierre Vinciguerra – Sig. Raffaele Ranise – Sig.ra Rossana Tallone.

Rappresentanti del Vicariato di Porto Maurizio: Can. Lucio Fabbris (Vicario Foraneo) – Can. Stefano Caironi – Sig. Orlando Baldassarre – Sig.ra Iole Silvano.